GIMS 2023: La fase calda inizia ora

Geneva International Motor Show

GIMS 2023: La fase calda inizia ora

27 luglio 2023 agvs-upsa.ch – Il tempo scorre veloce: Tra poco più di due mesi, il GIMS Qatar celebrerà la sua prima edizione. I marchi automobilistici partecipanti saranno presto annunciati nei media sociali.

gims2023_920x540.jpg
Il GIMS, il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, mira ad attrarre visitatori da tutto il mondo. Foto: gims.com

pd/ysc. Qatar Tourism e il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) sono lieti di dare il benvenuto a 30 marchi automobilistici globali per l'inaugurazione del GIMS Qatar (5-14 ottobre 2023) a Doha. La forte domanda da parte degli espositori riflette il concetto innovativo e unico di evento del GIMS. L'evento stabilisce nuovi standard nel campo delle esposizioni automobilistiche globali e integra le strategie di marketing dei principali OEM e fornitori.

Gli appassionati di auto saranno tra i primi a sperimentare le dieci straordinarie anteprime mondiali dei 30 marchi espositori. Oltre al Doha Exhibition and Convention Centre (DECC), i visitatori e gli ospiti potranno vivere un'esperienza diversa e coinvolgente in altre quattro sedi di rilievo. Con la chiusura delle iscrizioni a fine giugno, il GIMS sta iniziando ad assegnare gli spazi. I marchi partecipanti saranno annunciati sui canali social media del GIMS nelle prossime settimane.

Cerimonia di apertura e cena di gala esclusive
Sandro Mesquita, CEO del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, ha dichiarato: «Tra pochi mesi, il Qatar ospiterà il suo primo Salone dell'Automobile e l'entusiasmo sta crescendo. Siamo sulla buona strada per renderlo il nuovo salone automobilistico di punta del Medio Oriente e per riunire le entusiasmanti industrie automobilistiche dell'Estremo Oriente e dell'Occidente. Qatar Tourism, GIMS e i nostri partner sono entusiasti dell'eccezionale supporto dei marchi globali. Questo dimostra la grande fiducia e la fedeltà che hanno nel concetto di GIMS. Uno dei nostri espositori ha partecipato a ogni Salone dell'Auto di Ginevra dal 1924 ed è entusiasta di far parte anche di Doha».

Il GIMS Qatar prende il via con un'esclusiva cerimonia di apertura e una cena di gala il 5 ottobre. Il 6 ottobre accoglierà i media internazionali prima di aprire le porte al pubblico dal 7 al 14 ottobre.

A Ginevra si farà la storia nel 2024
Gli espositori possono già registrarsi per il Salone dell'Auto di Ginevra del febbraio 2024 a Ginevra. Dal 26 febbraio al 3 marzo 2024, il Salone celebrerà il suo 100° anniversario come esposizione internazionale. Nonostante il suo glorioso passato, la fiera guarda al futuro e si dedica agli sviluppi del settore della mobilità. Il motto «Auto. Future. Now» intende sottolineare il ruolo della fiera come riflesso dell'innovazione automobilistica.

Sandro Mesquita ha aggiunto: «Il 100° Salone dell'Auto di Ginevra è un'eccellente opportunità per l'industria di mostrare dove si sta dirigendo nel prossimo secolo. Su questa piattaforma, l'industria automobilistica può mostrare il suo eccezionale lavoro globale di ricerca e sviluppo. Tra le altre cose, può mostrare come immagina il veicolo sostenibile, pulito ed efficiente del futuro. Il portale di registrazione per la fiera di febbraio è aperto e non vediamo l'ora di lavorare con i potenziali espositori».
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 12 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti