Carify come partner di FCA e BMW
Carify seduce con due forti innovazioni
5 ottobre 2022 agvs-upsa.ch – Carify, operatore svizzero di abbonamenti auto, fa nuovamente parlare di sé: d’ora in poi i garage potranno rifinanziare le auto in abbonamento senza impegnare fondi propri. Dopo Porsche, anche BMW sceglie Carify per gli abbonamenti auto.
Oltre a una nuova opzione di rifinanziamento per le officine, Carify offre ora una partnership con BMW. Foto: BMW
tpf. Principale operatore di abbonamenti auto in Svizzera, la start-up Carify, fondata nel 2019, fa il bis creando una nuova soluzione di rifinanziamento per i garage. In collaborazione con FCA Capital Suisse offre infatti ai garagisti la possibilità di rifinanziare i veicoli abbonati a condizioni vantaggiose. I garage partner – ricordiamolo di tutte le marche – possono così trasformare il business degli abbonamenti auto in un pilastro del loro fatturato, senza impegnare capitale proprio. Lo Schlossgarage di Winterthur ZH, fiore all’occhiello di Carify, ha già adottato questa soluzione e fornito oltre 200 auto in abbonamento. Il co-fondatore di Carify, Raffael Fiechter, ha commentato: «Siamo lieti di proporre al settore automobilistico, insieme a FCA Capital Suisse SA, una nuova soluzione di rifinanziamento degli abbonamenti auto».
Nuova è anche la collaborazione di Carify con BMW Group: l’offerta per auto nuove «BMW & Mini Flex by Carify». Grazie alla partnership con BMW, i clienti possono abbonarsi ai modelli più recenti usciti quasi direttamente dalla fabbrica, testandone le tante novità o sperimentando in tutta facilità la mobilità elettrica per un periodo prolungato. Le ordinazioni possono essere effettuate all’indirizzo web bmw-flex.ch.
«Grazie all’ampia gamma di veicoli nuovi, configurabili individualmente, siamo in grado di suscitare un grande interesse per la mobilità premium con i prodotti dei nostri marchi» afferma Paul de Courtois, CEO di BMW Svizzera. «Il modello abbonamento soddisfa le nuove esigenze dei clienti svizzeri». Ecco perché, dopo Porsche, anche BMW ha deciso di creare un proprio abbonamento auto con la start-up zurighese. «Carify White Label» rappresenta anche la possibilità per tutti gli altri produttori, importatori e rivenditori di accedere facilmente al mercato degli abbonamenti auto flessibili.
«La nuova partnership e la rapida crescita degli ultimi mesi dimostrano la validità del modello di business» afferma Sergio Studer, con Fiechter uno dei due co-fondatori di Carify. Tra gli investitori dell’operatore di abbonamenti auto figurano nomi importanti come Zurich Insurance, Toni Piëch o il fondatore di Scout24 Joachim Schoss.
Oltre a una nuova opzione di rifinanziamento per le officine, Carify offre ora una partnership con BMW. Foto: BMW
tpf. Principale operatore di abbonamenti auto in Svizzera, la start-up Carify, fondata nel 2019, fa il bis creando una nuova soluzione di rifinanziamento per i garage. In collaborazione con FCA Capital Suisse offre infatti ai garagisti la possibilità di rifinanziare i veicoli abbonati a condizioni vantaggiose. I garage partner – ricordiamolo di tutte le marche – possono così trasformare il business degli abbonamenti auto in un pilastro del loro fatturato, senza impegnare capitale proprio. Lo Schlossgarage di Winterthur ZH, fiore all’occhiello di Carify, ha già adottato questa soluzione e fornito oltre 200 auto in abbonamento. Il co-fondatore di Carify, Raffael Fiechter, ha commentato: «Siamo lieti di proporre al settore automobilistico, insieme a FCA Capital Suisse SA, una nuova soluzione di rifinanziamento degli abbonamenti auto».
Nuova è anche la collaborazione di Carify con BMW Group: l’offerta per auto nuove «BMW & Mini Flex by Carify». Grazie alla partnership con BMW, i clienti possono abbonarsi ai modelli più recenti usciti quasi direttamente dalla fabbrica, testandone le tante novità o sperimentando in tutta facilità la mobilità elettrica per un periodo prolungato. Le ordinazioni possono essere effettuate all’indirizzo web bmw-flex.ch.
«Grazie all’ampia gamma di veicoli nuovi, configurabili individualmente, siamo in grado di suscitare un grande interesse per la mobilità premium con i prodotti dei nostri marchi» afferma Paul de Courtois, CEO di BMW Svizzera. «Il modello abbonamento soddisfa le nuove esigenze dei clienti svizzeri». Ecco perché, dopo Porsche, anche BMW ha deciso di creare un proprio abbonamento auto con la start-up zurighese. «Carify White Label» rappresenta anche la possibilità per tutti gli altri produttori, importatori e rivenditori di accedere facilmente al mercato degli abbonamenti auto flessibili.
«La nuova partnership e la rapida crescita degli ultimi mesi dimostrano la validità del modello di business» afferma Sergio Studer, con Fiechter uno dei due co-fondatori di Carify. Tra gli investitori dell’operatore di abbonamenti auto figurano nomi importanti come Zurich Insurance, Toni Piëch o il fondatore di Scout24 Joachim Schoss.
Aggiungi commento
Commenti