Anniversario di Mobilcity
Un grande momento
1 agosto 2024 agvs-upsa.ch – Pioggia, sempre questa pioggia. No, non è stata una bella estate fino a questo punto. Ma proprio quel venerdì 5 luglio, Peter mostra il suo volto amichevole. Yves Schott
Per i tifosi della Germania all'anniversario del Mobilcity era ancora tutto rose e fiori: i padroni di casa hanno pareggiato contro la Spagna per 1:1. Gli spagnoli hanno poi segnato il decisivo 2:1 nei tempi supplementari. foto: UPSA MediaIl sole splende con una piacevole temperatura di 23 gradi: condizioni perfette per la tanto attesa festa di anniversario di Mobilcity a Berna, il cui decimo anniversario viene celebrato in questa data. Tutti i dipendenti di UPSA, ASTAG, CP Mobil e Carrosserie Suisse Academy e compagnia sono invitati. Circa 130 persone si presentano all'evento e non rimangono deluse: il catering Dentenberg di Morewurster vizia gli ospiti con ottime salsicce alla griglia e deliziose insalate. Ci sono anche vino, birra, bevande raffinate e gelati e güetzi per dessert, che molti mangiano come antipasto.
Solo i tifosi della Germania rimangono delusi
Vengono servite due portate extra: Le due partite dei quarti di finale dei Campionati Europei tra Spagna e Germania e Portogallo e Francia saranno proiettate su un grande schermo, presentate e commentate in diretta sul posto dalla giornalista di culto di Energy Luzi Fricker e dall'allenatrice femminile dell'YB Imke Wübbenhorst.
L'evento è quindi, per restare nel linguaggio calcistico, un affare a tutto tondo. Volti delusi, invece, si vedono tra coloro che incrociano le dita per il Portogallo e la Germania – tra cui Imke Wübbenhorst, nata nella Frisia orientale. La sperata favola estiva per la sua squadra non si è concretizzata, ma Mobilcity ha regalato il suo piccolo momento di gloria.
Aggiungi commento
Commenti