Hostettler Snow Days 2025
Con slancio anche lontano dall'officina
1 aprile 2025 agvs-upsa.ch – Nel marzo 2025, Hostettler Autotechnik AG ha invitato i clienti a una giornata sulla neve sulle piste. Circa 1500 garagisti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di fare qualche curva ad Andermatt (UR) e Champéry (VS). Nel complesso, è stato un evento di successo per divertirsi con persone che la pensano allo stesso modo, anche lontano dall'officina.Ben 1200 visitatori hanno partecipato allo Snow Day 2025 ad Andermatt. Foto: Hostettler Autotechnik AG
pd/sab. Il successo dei primi Snow Days 2023 non ha lasciato dubbi: non doveva essere l'unica edizione. L'entusiasmo dei clienti era grande, la gioia per la prossima edizione ancora maggiore. Molti aspettavano con impazienza di potersi iscrivere di nuovo. L'invito è arrivato come regalo di Natale nel dicembre 2024 e già a metà mese lo Snow Day ad Andermatt era al completo.
«Data l'elevata domanda, mi era chiaro fin dall'inizio che gli Snow Days sarebbero stati presto al completo, ma non ci aspettavamo un tale successo», afferma Angelina Thalmann, responsabile marketing di Hostettler Autotechnik AG. In totale, 250 clienti hanno partecipato all'evento a Champéry VD, mentre ad Andermatt UR sono stati accolti addirittura 1200 visitatori.Il divertimento e il buon umore erano assicurati in ogni caso.
Le incertezze meteorologiche hanno causato tensione
Le previsioni del tempo per entrambe le località non erano promettenti. A Champéry, tuttavia, il team, i clienti e i fornitori sono stati ricompensati dal sole appena sopra il limite della nebbia. Ad Andermatt, invece, una tempesta di favonio ha creato incertezza. Fino a sabato mattina non era chiaro se gli impianti del comprensorio sciistico di Andermatt, Sedrun e Disentis sarebbero stati messi in funzione. Ma poi c'è stato un sollievo: la velocità del vento non era più un ostacolo e lo Snow Day ha potuto svolgersi come previsto.Ad Andermatt si poteva sciare nonostante le condizioni meteorologiche inizialmente incerte.
Azione, divertimento e una bella compagnia nella «Hoschi-Base»
Il viaggio verso il comprensorio sciistico è stato effettuato comodamente con uno dei 20 trasferimenti in autobus organizzati. Sul posto, i partecipanti sono stati equipaggiati in modo ottimale per la giornata: con un biglietto giornaliero per lo sci e un esclusivo numero di partenza Hostettler, che fungeva anche da biglietto d'ingresso alla «Hoschi-Base». In questo ristorante di montagna riservato esclusivamente ai partecipanti, tutti sono stati rifocillati per l'intera giornata. Gare di sci, photo box, gara di piccozze e un entusiasmante après-ski party hanno assicurato due giorni pieni di azione, momenti salienti e ottima atmosfera. Quest'anno ad Andermatt c'è stato un momento clou speciale: la cover band bernese «Bünzlikrachers» ha offerto un grande intrattenimento.Il concorso di piccozza a Champéry ha attirato diversi spettatori.
Un successo che continua
Volti raggianti, numerose e-mail di ringraziamento e telefonate entusiaste parlano da sole: gli Snow Days 2025 sono stati un successo completo. L'amministratore delegato Marcel Stocker spiega così il segreto del successo: «Il nostro piacere di vivere un'esperienza insieme ai nostri clienti è genuino e viene dal cuore. Queste esperienze condivise rafforzano la partnership e sono un segno del nostro apprezzamento. Per questo motivo era importante per noi poter invitare tutti i team delle officine». L'obiettivo di Hostettler Autotechnik AG è stato quindi più che raggiunto: una giornata indimenticabile con i clienti.
Aggiungi commento
Commenti