Da oggi Derendinger si presenta così

Prima mondiale al SAS

Da oggi Derendinger si presenta così

1 settembre 2023 agvs-upsa.ch – Da oggi i marchi Derendinger, Technomag, E. Klaus, Normauto e Matik, che appartengono allo Swiss Automotive Group (SAG), sono riuniti sotto il marchio Derendinger. Allo stesso tempo, il marchio ha ricevuto un look completamente nuovo e fresco. Sascha Rhyner


Accattivante: Le scritte moderne e i colori vivaci hanno un impatto anche in strada. Foto: Derendinger​

La presentazione del nuovo marchio ombrello Derendinger avverrà in occasione della fiera interna dello Swiss Automotive Group (SAG), lo Swiss Automotive Show (SAS), l'1 e il 2 settembre. Il nuovo aspetto colpisce perché è completamente nuovo e diverso. Oltre al moderno lettering, l'elemento che attira l'attenzione è il colore brillante: Lime, una miscela di giallo intenso e un pizzico di verde. "Il colore è sinonimo di dinamismo, orientamento al futuro e impegno", scrive l'azienda nelle sue informazioni per i media. Questi valori si adattano perfettamente al nuovo marchio.

L'"accento cromatico audace e fresco" distingue Derendinger dalla concorrenza nel mercato dei ricambi per veicoli. I responsabili sono convinti che il colore unico garantirà un rapido riconoscimento e rafforzerà l'identificazione interna ed esterna con il nuovo marchio.


Semplice: l'abbigliamento da lavoro Derendinger.​

Dietro le quinte, negli ultimi mesi si è lavorato a pieno ritmo per garantire che il nuovo aspetto fosse pronto a tutti i livelli in tempo per la SAS: dagli abiti da lavoro al nuovo design del parco veicoli, dalla cancelleria al sito web.

La nuova strategia del marchio Derendinger non si limita a un aspetto visivo accattivante. Rilascia anche le forze. Il know-how viene riunito, i processi vengono semplificati. Ciò consente di aumentare le competenze in vari settori. Ad esempio, nel mercato dei pezzi di ricambio per i veicoli elettrici (EV parts) o, in modo molto distinto, nel settore delle carrozzerie. I punti di forza comprovati, tuttavia, saranno ovviamente mantenuti, come la buona disponibilità e gli efficienti percorsi di consegna.

Il nuovo marchio sarà visibile e tangibile nelle officine, nelle strade e su Internet a partire dall'autunno 2023, oltre che al Salone svizzero dell'automobile al Forum di Friburgo l'1 e 2 settembre 2023.



 



Il Salone svizzero dell'automobile 2023 si terrà a Friburgo l'1 e il 2 settembre 2023. Oltre 100 espositori presenteranno i loro prodotti e servizi per l'industria automobilistica svizzera. Ulteriori informazioni sui biglietti, sul programma e sugli espositori sono disponibili sul sito web swissautomotiveshow.ch.

 


I media dell'AGVS sono partner ufficiali del Salone Svizzero dell'Automobile e vi informeranno su tutte le novità e le informazioni di base prima e durante il Salone.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti