Ritorno a una dimensione internazionale

Automechanika di Francoforte

Ritorno a una dimensione internazionale

11 agosto 2022 upsa-agvs.ch – Che si tratti di mobilità elettrica, connettività, guida autonoma o soluzioni digitali per l’officina e il commercio di auto, i produttori e i fornitori dell’after-market automobilistico attendono l’imminente Automechanika di Francoforte con tutte le sue novità.

20220811_automechanika_artikelbild.jpg
Fonte: Messe Frankfurt

mig. Signora Schneebeli, cosa apporta al garagista svizzero una visita ad Automechanika? 
Tina Schneebeli, assistente dei visitatori di Automechanika di Svizzera e Liechtenstein: La fiera presenta l’intera catena di creazione del valore dell’after-market automobilistico. È inoltre il punto d’incontro del who’s who internazionale del settore e un’ampia piattaforma di networking. Le lounge invitano a sostare, ad avere scambi con gli esperti e a stringere nuove relazioni commerciali o partnership. 

A cosa deve pensare un garagista svizzero che vuole recarvisi?
Innanzitutto ad acquistare il biglietto online, che è valido anche per i trasporti pubblici di Francoforte. Poi a informarsi in tempo utile sul sito web su temi ed eventi specifici. L’app «Automechanika Frankfurt Navigator» è una guida ideale. Mostra tutti gli espositori e i prodotti rilevanti e permette di creare un proprio elenco di preferiti. I visitatori, inoltre, vengono aggiornati anche sul posto. 

Come fanno i garagisti che rimangono a casa ad accedere a webinar selezionati? 
Il biglietto online è disponibile presso la biglietteria della fiera di Francoforte insieme a un login alla fiera. Una volta acquistato ci si può registrare sulla piattaforma digitale degli eventi. Oltre che alla possibilità di partecipare ai workshop, non appena viene aperto il profilo espositore vengono visualizzati i collaboratori degli espositori disponibili per una videochiamata. Il pulsante «Videocall» permette di stabilire direttamente un contatto. È anche possibile fissare un appuntamento in anticipo.

 
Espositori selezionati all’Automechanika 

Diagnosi e riparazione: Maha, Snap-on, Blitz Rotary, Texa, Nexion Corghi Group, Hunter, Abrites, Hella, Bosch, Mahle, ZDK, Rhinomotive, Dometic, Waeco, Autocom, Carbon Zapp, Autel Intelligent, Würth, DAT, Celette France, Solera, Carbon, Prodyver, CTP GmbH, Liqui Moly, Rowe, Ravenol

Pezzi di ricambio e componenti: BPW Bergische Achsen, Jost-Werke, A.B.S. Tutti i sistemi frenanti, Meyle, Elring Klinger, NTN-SNR, MS Motorservice, Heinrich Eibach, DVSE – Topmotive, Schaeffler, Continental Aftermarket 

Lavaggio e manutenzione del veicolo: Otto Christ, Kärcher, Colourlock, Interpump, Lavorwash, Comet, Mafra, Soft99 

Componenti elettronici e connettività: Osram, Clarios, Lumileds
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

12 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti