Pubblicità innovativa
I giri di prova si prenotano in TV
21 settembre 2018 upsa-agvs.ch – La pubblicità in TV si evolve e diventa interattiva. La società di commercializzazione di contenuti pubblicitari Admeira lancia il pulsante OK su tutte le emittenti SRG SSR e su Swisscom TV.
V60, i giri di prova si prenotano in TV.
pd/srh. Admeira batte nuove strade. «Il nostro prodotto più recente, il pulsante OK, è una innovazione epocale e consente per la prima volta l’interazione tra marca e telespettatori», dichiara in un comunicato Bertrand Jungo, CEO della società di commercializzazione di contenuti pubblicitari. La prima a sperimentare questa novità è stata Volvo. Al lancio della sua nuova serie di modelli, la casa svedese del segmento di lusso ha sorpreso i suoi clienti invitandoli a prenotare direttamente un giro di prova con la nuova V60 e a dialogare con la marca in modo non mediato. Chi guarda Swisscom TV o le emittenti SRG SSR, si imbatterà certamente nella pubblicità con il pulsante OK. Lo spot andrà in onda fino al 30 settembre su SRF 1, SRF 2, RTS Un, RTS Deux, RSI LA 1 e RSI LA 2.
Lo spot TV diventa interattivo
Come funziona lo spot interattivo? Il pulsante OK compare sullo schermo sotto forma di inspot e sollecita gli spettatori a premerlo. Così facendo, la TV app si apre a tutto schermo mentre il programma in onda sino a quel momento continua ad essere visibile in un piccolo riquadro.
Lo spot TV diventa interattivo
Come funziona lo spot interattivo? Il pulsante OK compare sullo schermo sotto forma di inspot e sollecita gli spettatori a premerlo. Così facendo, la TV app si apre a tutto schermo mentre il programma in onda sino a quel momento continua ad essere visibile in un piccolo riquadro.